scusate come mai al posto dell'immagine che voglio mettere nelle pagine web esce un quadratino bianco con una X rossa??? Io seguo il tag [img]immagine.jpg[/img] avendo messo l'immagine desiderata nella stessa cartella in cui si trova la pagina web
scusate come mai al posto dell'immagine che voglio mettere nelle pagine web esce un quadratino bianco con una X rossa??? Io seguo il tag [img]immagine.jpg[/img] avendo messo l'immagine desiderata nella stessa cartella in cui si trova la pagina web
controlla bene il nome dell'immagine con relativa estensione, carattere per carattere....
e controlla pure il percorso (la dir nella quale l'hai posizionata)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
in che senso controlla bene il nome? non basta vedere quello che tu hai dato all'img? l'estensione è .jpg ho gia controllato.
Controlla maiuscole e minuscole: JPG e' diverso da jpg
Come già detto nomi di foto tipo questi sono diversi (sui server linux):Originariamente inviato da DarkAffox
in che senso controlla bene il nome? non basta vedere quello che tu hai dato all'img? l'estensione è .jpg ho gia controllato.
Immagine.jpg
immagine.JpG
immagine.JPG
... ...
E poi il percorso deve essere veritiero e valgono anche per esso le regole delle Maiuscole
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine