Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

.ContentType = "application/vnd.ms-excel"

ciao a tutti tempo fa avevo scoperto la possibilità di creare un file excel direttamente da explore con le pagine asp.

Avevo fatto varie prove fino ad ottenere il risultato desiderato.
    Poi visto che era tutto funzionante non l'ho più toccato ma adesso non mi permette di aprire il documento.

sia se lo apro sia se lo salvo mi dice "IMPOSSIBILE SCARICARE ..." la pagina asp corrispondente. Qualcuno mi sa dire il motivo? Devo settare qualcosa di particolare?

Allego parte di codice
    codice:
    file = "etichette_"& day(date) & "_" & month(date) & "_" & year(date) & "_" & hour(time) & "_" & minute(time) &".xls"

With Response	
        .Buffer = True
        .ContentType = "application/vnd.ms-excel"
        .AddHeader "content-disposition", "inline; filename=" & file

.Write "<body style='margin-top:1cm;margin-right:1px;margin-lef:1px;margin-bottom:1px;'>"
    		.Write "<table><tr><td height=100></td></tr></table>"
    		.Write "<table><tr><td colspan=3 width=170></td><td><table border=1 align=center><tr><td align=left><table>"
    		.Write "<tr><td height=10 width=50><font face='Times New Roman' size=1 color='#ffffff'>z</font></td>"
    		.Write "<td height=10 width=120><font face='Times New Roman' size=1 color='#ffffff'>z</font></td>"
    		.Write "<td height=10 width=150><font face='Times New Roman' size=1 color='#ffffff'>z</font></td>"
    		.Write "<td height=10 width=110><font face='Times New Roman' size=1 color='#ffffff'>z</font></td>"
    		.Write "<td height=10 width=180><font face='Times New Roman' size=1 color='#ffffff'>z</font></td>"
    		.Write "</tr>"
    		..Write "<tr><td colspan=3 align=center><font face='Verdana' style='font-size:25px;' nowrap color='#003366'>" & strTestata & "</font></td>"
    		.Write "<td colspan=2><font face='Verdana' style='font-size:20px;' nowrap color='#003366'>" & strData & "  (N° " & numero & ")</font></td></tr>"
    		.Write "<tr><td colspan=5  height=35></td></tr>"
    		.Write "<tr><td ></td><td colspan=4><font face='Verdana' size=5 nowrap color='#000000'>" & nome & "</font></td></tr>"
    		.Write "<tr><td ></td><td colspan=4><font face='Verdana' size=5 nowrap color='#000000'>" & indirizzo & "</font></td></tr>"
    		.Write "<tr><td ></td><td colspan=4><font face='Verdana' size=5 nowrap color='#000000'>" & cap & " - " & strcomune & " (" & strprovincia & ") - " &  strNazione & " </font></td></tr>"
    		.Write "<tr><td colspan=2 ></td>"
    		.Write "<td colspan=2 align=right><font face='Verdana' size=6 nowrap color='#000000'>Copie:</font></td>"
    		.Write "<td align=left><font face='Verdana' style='font-size:85px;' nowrap color='#000000'>" & ncopie & "</font></td></tr>"
    		.Write "<tr><td colspan=2 align=right height=20><font face='Verdana' size=2 nowrap color='#000000'>DECENTRAMENTO:</font></td>"
    		.Write "<td  align=left height=20><font face='Verdana' size=2 color='#000000'>" & strdecentr & "</font></td><td colspan=2></td></tr>"
    		.Write "<tr><td colspan=5 height=10></td></tr>"

.Write "</body>"

.Flush
        .End
    End With

qualcuno mi può aiutare per favore?

Permessi di invio