Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

creare una vista interattiva 3D di un gruppo di oggetti vettoriali

Ciao a Tutti!

è moooolto che non passo di qui e ringrazio ancora x i molti consigli dati!! :-)

Il mio capo si è presentato oggi e mi fa...la concorrenza è + brava di noi da oggi devi fare le grafiche 3D e in maniera tale che il cliente possa vederle a 360°.

Io che ho sempre fatto le cose in illustrator "finte 3D" casco dal pero...

...che programma posso usare? Sono principiante nell'ambito 3D e mi occorre qualche cosa di semplice che mi permetta di creare vassoi e flaconi con etichette e altro, con luci, trasparenze e che mi faccia esportare un file navigabile dal cliente e inviabile via posta...quindi non un macigno... ESISTE???

Vi sono immensamente grata!!!
    Ciao a tutti!
    Vale
    ><Ma ciao!!!><

Macigno?

Bhe, software di elaborazione 3D semplici sono comunque "macigni" dal punto di vista della quantità di impostazioni, funzioni, operazioni ecc... che ti consentono di realizzare.

Quello Gratuito, Blender, è il meno facile da utlizzare e da imparare ad usare efficacemente concausa: una interfaccia grafica "fatta un pò con i piedi". (senza nulla togliere a chi lo sa usare bene e ci fa dei capolavori.

Mi sembra però di capire che non hai mai usato software di grafica tridimensionale. Conosci come utilizzarli e come lavorare anche a livello base su di essi?

Il tuo capo, mi sembra, ha parlato di: "I clienti che osservano l'oggetto a 360°", allora penso che siano necessari software che consenetono la visualizzazione del file tridimensionale, oltre a quello per la loro creazione.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it
    grazie....

allora sì ho scaricato blender e sto cercando dei tutorial x riuscire ad usarlo. Sto partendo da 0 non ho mai lavorato con programmi 3D.