Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Acquisto gomme su Gommadiretto...

    Mi sto accingendo ad acquistare per la prima volta le gomme nuove (le due frontali-estive) su gommadiretto.

    Volevo sapere se qualcuno esperto del settore poteva consigliarmi qualche marca e modello, considerando che punto al miglior rapporto durata/prezzo. Gli attuali pneumatici montati sono 195 55 r15 85 su una seat ibiza 1.4tdi.


  2. #2
    non ti so dare consigli sulla marca e tipo di gomma esatti. Ma posso confermarti la serietà del sito. Un paio di anni fa ho cambiato le gomme della mia 147 e per errore mio ordinai un set di 4 gomme con un codice di velocità errato. Beh, chiamai Gommadiretto per spiegare il MIO errore chiedendo se gentilmente fosse stato possibile cambiare il tipo di gomme rispedendo il tutto a mie spese. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando mi hanno detto che non solo era possibile, ma che il costo per il doppio invio se lo sarebbero accollati comunque loro.

    Professionalità totale. Gli sarà costato qualcosa in più di spedizione ma:

    - ho ricomprato da loro altre gomme
    - ho consigliato a diversi miei amici di farlo, facendolo loro risparmiare soldi e portando a gommdiretto nuovi clienti

    non c'è che dire, la professionalità paga!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    io ho notato che c'è parecchio risparmio su gomme dalle misure non comuni.
    su gomme piuttosto comuni (195 50 r15 / 205 45 r16) c'è un risparmio ma non così elevato.

    non homai preso da loro ma conosco gente soddisfatta del servizio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.