Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Pec

  1. #1

  2. #2
    DAL SITO ANSA
    Oggi il 90% della popolazione ha la banda larga e "siamo al lavoro a livello regionale per svilupparla. Perché la Pec funzioni ci vuole la banda larga".
    Dubito che il 90% della popolazione abbia la banda larga. Forse, e dico forse, il 90% della popolazione POTREBBE richiedere la banda larga.

    Siamo uno dei Paesi più arretrati in questo senso, fanalino di coda in europa, persino dopo la Grecia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dubito che il 90% della popolazione abbia la banda larga. Forse, e dico forse, il 90% della popolazione POTREBBE richiedere la banda larga.

    Siamo uno dei Paesi più arretrati in questo senso, fanalino di coda in europa, persino dopo la Grecia...
    beh, ci manca solo più che il governo obblighi qualcuno a sottoscrivere l'adsl

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    "sconfiggeremo le tariffe dial-up entro tre anni"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da fcaldera
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da fcaldera
    a quando risale questa bellissima citazione?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    nel frattempo il sito per la richiesta è velocemente andato ko o quasi causa troppe richieste per l'8088 e il modem 1200 baud scelti dal ministero

    e non so che ha da sorridere la signorina presente nella pagina di servizio
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da blekm
    a quando risale questa bellissima citazione?
    http://www.google.it/search?q=%22sco...ient=firefox-a


  9. #9
    Originariamente inviato da soichiro
    nel frattempo il sito per la richiesta è velocemente andato ko o quasi causa troppe richieste per l'8088 e il modem 1200 baud scelti dal ministero

    e non so che ha da sorridere la signorina presente nella pagina di servizio

    ... sono della PA... quindi se c'è da lavorare tanto "chiudono".... mica sudano quelli.... non ho capito cazz ha da ridere la tipa

    ore 22.46, ancora fuori servizio

  10. #10
    Originariamente inviato da fcaldera
    son cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.