Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

meno pausa/audio di flas

buona sera io ho un video in swf su un semplice codice per vederlo, tuttavia vorrei far in modo che durante il video compaiano anche i pulsanti di stop per fermare il video e audio per regolare il volume oppure toglierlo:
    il mio semplice codice è questo:
    <embed src="filmato.swf" type="application/x-shockwave-flash" flash player" width="207" height="120" type="application/x-shockwave-flash" swliveconnect="true" menu="true" pluginspage="adobe flash player" quality="high" bgcolor="050000" autostart="true">
    </embed>
    non so come metterli ho letto che si usa il js ma nn ne sono sicuro vi prego aiutatemi
    grazie

Utente di HTML.it
    Ciao per poter fare le modifiche di cui parli occorre il sorgente, estensione fla, sul file swf non si puo fare niente.

sisi il file ce l'ho anche in flv quindi per flash

Utente di HTML.it
    C'è un po di confusione, dunque quando apri un documento in flash viene genarato un file con estensione fla che non ha niente che vedere con il file flv che il file video usato da flash, in questo file fla si possono fare tutti i lavori che la tua abilità ti permette, una volta che hai raggiunto il risultato finale, si pubblica e flash genera il file swf, quello che hai tu e che è il prodotto finale, in questo file non si possono più fare cambiamenti, per farti un esempio paragonando a photoshop, il file sorgente di photoshop sanno tutti che è il psd, in questo file si possono gestire livelli maschere canali filtri e quant'altro, una volta che salvi in jpg o gif per poter utilizzare l'mmagine sul web tutti i cambiamenti diventano definitivi e non si può più tornare indietro almeno che non abbia salvato il file psd, che per flash è il file fla.

ah ok quindi il file in fla, io il video ce l'ho anche in wma o qualsiasi altro formato standard, posso creare un nuovo documento flash in fla usando il file wma?
    riuescendo cosi' ad aggiungere la barra di pausa e audio?

e poi come farò a creare questo fla?

Utente di HTML.it
    Se hai a disposizione una qualsiasi versione di flash non ci sono problemi, apri un nuovo documento flash actionscript 2.0, salvi il file nella medesima cartella dove c'è il video flv, poi dal menu File-Importa sullo stage, importi il video e nelle varie schermate che si aprono quando compaiono dei chek spunti quello denominato scaricamento progressivo da un server web, il primo in pratica che dovrebbe essere già spuntato di deffault, nella finestra sucessiva c'è una finestra denominata skin, in questa finestra puoi scegliere la barra di controllo che più ti piace, infine avanti per terminare, a questo punto non ti rimane che esportare il filmato swf, oppure da file impostazioni di pubblicazione, pubblicare in modo da generare anche il file HTML. Naturalmente in entrambi i casi la cartella di destinazione è quella dove c'è il file video flv.

grazie randy ho trovato il modo da farlo direttamente da dreamweaver cmq grazie mille ci proverò a usare anche il tuo modo visto che renderà un maggiore effetto

p.s. non riesco propri oa trovare action script da scaricare nn è che percaso hai un link?

Utente di HTML.it
    Cosa intendi per actionscript da scaricare?

Cioe' questo file e' di un mio amico quindi io non ho il file fla.Per creare questo documento in flash usando actionscript come faccio, ti prego aiutami non sono molyo ferrato sull'argomento

Permessi di invio