Salve a tutti,
sono alle prese con il mio primo sito e ho pensato di farlo misto html e flash.
Ammetto di non esser molto pratico e con i codici so muovermi fino a un certo punto (mi aiuto con la grafica di DW, pur sapendo che non sia proprio l'impostazione più ortodossa).
In ogni caso spero di non aver fatto troppi casini, ho creato la pagina html e ho realizzato un banner posto al vertice con, al di sotto, una barra di navigazione in flash.
Ora, giusto per prova e per riscontrare eventuali problemi (che si sono puntalmente presentati) ho provato a caricare una pagina sul server.
Il risultato lo si può vedere qui:
http://www.engecosrl.it/missione.html
Se apro questa pagina in Firefox e Chrome, mi viene visto tranquillamente il content, ma non il banner e la barra menu SWF... inoltre (ma questa è una cosa avulsa dal flash) uno dei pulsanti rollover posti alla base ha deciso di non vedersi in alcun modo (ho provato e riprovato a ricopiare i file di riferimento e reimpostare le indicizzazioni).
Se apro invece la pagina su IE, il banner e il menu si vedono, ma tutto il content è contornato da una irritante linea rosa.
Qualcuno mi può dare una mano a capire cosa c'è che non và nel codice che comporta questi problemi?![]()
Grazie in anticipo.![]()

) ho provato a caricare una pagina sul server.
Rispondi quotando