Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    115

    Barcode Code 128 AIM USS-128 tipo C

    Devo convertire delle stringhe numeriche in codici a barre utilizzando il tipo di codice Code 128 AIM USS-128 tipo C (specifiche tecniche come da manuale di Poste italiane per la stampa in proprio dei bollettini posstali).

    Dove posso acquistare o scaricare questo font?

    O forse bisogna adottare un'altra soluzione per la stampa di questi barcode sui bollettini postali premarcati?

    Vi riporto il link del PDF delle specifiche tecniche:

    https://www.poste.it/bancoposta/cont...zione_2010.pdf

    Per non parlare poi della codifica bidimensionale Data Matrix.

    Sono grato a chiunque sia in grado di darmi un aiuto.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Mi sembra che l'argomento principale sia dove reperire un font... cosa che con la programmazione non ha nulla a che vedere. In questo caso, credo convenga il forum "Windows e Software".

    Se, al contrario, si tratta di un problema di programmazione, allora, come da regolamento interno, dovresti specificare il linguaggio, eventualmente la versione, verificare di essere nel forum corretto (VB e .NET hanno il loro forum, Java ha il suo forum) e fornire qualche informazione in più sul problema specifico. In questo secondo caso, apri una nuova discussione come richiesto.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.