Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 394
  1. #1

    Semifinali di ritorno Capsion lig

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...81740205.shtml

    intanto piquè minaccia.... e controllo antidoping per gli spagnoli. Quest'anno l'inter ha santi dappppertuttto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Snajder, giuoca molto probabilmente..
    Cazzo sempre a fare i "piangina" e poi..
    Che tattica del cazzo

    Pronostico un 4-2 per Barca, inter passa e vince tranquillamente in finale con Bayer.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Pronostico un 4-2 per Barca, inter passa e vince tranquillamente in finale con Bayer.
    0-1

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Non sono convinto che giochi leggendo le convocazioni, ha convocato anche Balotelli...

    Per me se riesce a stare in piedi lo porta in panchina e lo fa entrare solo all'occorrenza, anche perchè la stagione non finisce domani, purtroppo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    Non sono convinto che giochi leggendo le convocazioni, ha convocato anche Balotelli...

    Per me se riesce a stare in piedi lo porta in panchina e lo fa entrare solo all'occorrenza, anche perchè la stagione non finisce domani, purtroppo.

    ma diciamo la verità.. dopo domani sera può pure morire

    almeno fino a settembre
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    parlano parlano parlano, presuntuosi come sempre, non hanno capito nulla della lezione dell'andata
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    1-2 per l'Inter.

    Barca in vantaggio, poi si sbilancia troppo e ne piglia uno in contropiede. A quel punto morale sotto i tacchetti e ne piglia pure un altro.

    Ad andar bene 2:2
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Mah, forse sbaglio ma io non ho mai visto il Barça così agguerrito... secondo me passano

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Mah, forse sbaglio ma io non ho mai visto il Barça così agguerrito... secondo me passano
    di sicuro hanno paura come non mai nel recente passato, spot televisivi, magliette ad hoc, inviti ai tifosi, conferenze stampa minacciose...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    di sicuro hanno paura come non mai nel recente passato, spot televisivi, magliette ad hoc, inviti ai tifosi, conferenze stampa minacciose...
    Paura o rabbia? Ci ho pensato anch'io ma secondo me non si può dire..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.