ciao, ho bisogno di un aiuto ho una funzione php azionata da ajax in wordpress: questo è il codice che mi preveva i dati che mi servono del db
Codice PHP:
if(is_array($loginchecklist)) {
foreach(
$loginchecklist as $logincheck) {  
$results $logincheck->client_name.",".$logincheck->client_surname." ok";         
}
}else{   
$results "non esistono questi username e password nel nostro database or query failed";  
 }

if( 
$error ) {

die( 
"alert('$error')" ); 

// Compose JavaScript for return

die( "document.getElementById('$results_id').innerHTML = '$results'"); 
funziona e nell'ultima riga da un'istruzione javascript che mi stampa tutti i dati dentro il div richiamato da $results_id, e questo funziona io però vorrei dare più istruzioni che me li stampano su ogni campo di testo senza ricaricare la pagina

così da errore ma da l'idea:

Codice PHP:
die( "document.getElementById('$results_id').innerHTML = '$results'");
die( 
"document.getElementById('campo_nome').innerHTML = '$logincheck->client_name'");
die( 
"document.getElementById('campo_cognome').innerHTML = '$logincheck->client_surname'");
die( 
"document.getElementById('campo_citta').innerHTML = '$logincheck->client_town'");
die( 
"document.getElementById('campo_telefono').innerHTML = '$logincheck->client_phone'"); 
come potrei fare in php e javascript a fargli fare questo ho provato anche con una funzione javascript così ma da errore: die( "load_data('$logincheck->client_name')");

se metto
die( "load_data('$clientname')");

e aggiungo questa funzione javascript:

Codice:

function load_data(name)
{
prendiElementoDaId("town").innerHTML =name;
};

non da errore ma non da nessun output

ho provato a fare una funzione php che ingloba javascript ma lo stesso:
codice:
function load_data(){

?>

<script type="text/javascript">

//<![CDATA[

function fill_fields()

{

prendiElementoDaId("town").innerHTML ="ciao";

};

fill_fields()

//]]>

</script>

<?php

}
sostituendo l'ultima riga con
echo load_data();
niente, devo dire che le funzioni javascript all'onclick o all'onchange mi funzionano solo se metto 'javascript:call_function', ma nemmeno così funziona:
die( "javascript:load_data()");
quest'ultima riga non so come scriverla per fare funzionare il javascript
vi ringrazio se mi aiutate