Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: messaggio per darkkik

messaggio per darkkik

La prossima volta che fai lo spaccone segnalerò questa vicenda ad html.it, io non ho parlato di cose illegali quindi evita di fare lo spiritoso, quando si tratta di test casalinghi sulle proprie cose non è assolutamente illegale, vai a vedere le sentenze della cassazione Ignorante. prima di prenderti la responsabilità di fare il moderatore impara l'educazione.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E tu impara a usare i messaggi privati perchè di queste cose se ne parla in privato per evitare di sporcare il forum che deve rimanere in ambito tecnico.

Nessuna spacconeria nè altro, se in privato riuscirai a convincermi della bontà della tua tesi farò ammenda, altrimenti il tuo 3d rimarrà chiuso...ma dubito di ciò in quanto il nostro regolamento vieta espressamente le discussioni appartenenti a quell'ambito in quanto quello che potresti usare tu per test di laboratorio, un altro potrebbe farne un uso diverso e visto che il forum è pubblico non sai chi potrà mai usarne o abusarne.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: messaggio per darkkik

Originariamente inviato da pauldianno85
    La prossima volta che fai lo spaccone segnalerò questa vicenda ad html.it, io non ho parlato di cose illegali quindi evita di fare lo spiritoso, quando si tratta di test casalinghi sulle proprie cose non è assolutamente illegale, vai a vedere le sentenze della cassazione Ignorante. prima di prenderti la responsabilità di fare il moderatore impara l'educazione.
    Sono da ritenere assolutamente estranee al forum le discussioni inerenti:
    • ...
    • pianificazioni di attività illegali;
    • ...
    • attività delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano;

... Iscrivendosi al forum di accettano esplicitamente le regole del forum...
    da qui: http://forum.html.it/forum/register.php

ergo darkkik ha ragione e tu hai torto

adieu

Permessi di invio