Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Vivere sotto un ponte

  1. #1

    Vivere sotto un ponte

    Progetto per il ponte sullo Stretto

    Ingegnieri del forum, è possibile una roba del genere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    imho:che minchiata assurda oltre che pericolosa...
    I got the remedy

  3. #3
    E pensare che Ficarra e Picone lo avevano gia' previsto qualche anno fa...

    http://www.youtube.com/watch?v=ZWLoDZidRvg
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    mah... sara' che vedo sempre piu' appartamenti sfitti e negozi chiusi attorno a me, ma quell'idea mi pare l'ennesimo buco nell'acqua (ecco, appunto )

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    mah... sara' che vedo sempre piu' appartamenti sfitti e negozi chiusi attorno a me, ma quell'idea mi pare l'ennesimo buco nell'acqua (ecco, appunto )

    ... parole sante... purtroppo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    invece a me piace l'idea.. solo che mi fa pensare che la mafia ha tanti bei soldi da ripulire..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    invece a me piace l'idea.. solo che mi fa pensare che la mafia ha tanti bei soldi da ripulire..
    io sono un po' distante e non vedo bene fin laggiu', ma credo che ci siano infrastrutture piu' urgenti, benche' meno scenografiche, tipo una rete idrica piu' efficiente, un risanamento del territorio nelle aree a rischio frana...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da rebelia
    io sono un po' distante e non vedo bene fin laggiu', ma credo che ci siano infrastrutture piu' urgenti, benche' meno scenografiche, tipo una rete idrica piu' efficiente, un risanamento del territorio nelle aree a rischio frana...
    Servirebbero eccome, sia per rilanciare l'economia (edilizia è in ginocchio) sia per restaurare questo paese.

    Ma il ponte, la tav e altre grandi opere fanno scena, restano nella memoria, anche se non realizzate... questo è ciò che conta ai politici di ogni colore..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    non vedo bene fin laggiu',
    Eh l'età..
    Senza tirare in ballo queste considerazioni per nulla sbagliate, mi chiedevo se molte persone comprerebbero casa sotto un'autostrada
    E quanti metterebbero la barca lì e non sulla costa
    Come progetto è anche affascinante, mi chiedevo se era realizzabile e se era sensato a livello commerciale

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    sarebbe come una navona da crocierona in calcestruzzo galleggiante incastrata nello stretto?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.