Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: lurker o non lurker?

  1. #1

    lurker o non lurker?

    io sono di una logorroicita' a volte imbarazzante in questo forum, ma sono una semplice lurker o una commentatrice moooolto parca (tipo una o due volte l'anno) in diversi altri blog e forum che leggo: voi invece? e perche'?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    In generale giro e non intervengo dalle altre parti, tranne casi particolari.

    Qui invece ormai ci sono da 10 anni e quindi per usu-capione è mio e faccio quello che dico io!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Blog zero, forum non ne leggo tanti e a parte questo non posto quasi da nessun'altra parte.

  4. #4
    decisamente lurker. tendo a scrivere solo di cose che so e che mi appassionano (non per niente trovate mie risposte che parlan principalmente di birra e musica). spesso capita che a metà di una risposta rinunci a concluderla ed a inviare il messaggio.

  5. #5
    sui blog difficile, spesso commento su gruppi FB.
    Qui leggo più che commentare, sia per carattere sia perchè di solito gli orari di frequentazione sono diversi e poi diventa faticoso

  6. #6
    Sui pochi forum che frequento ci scrivo pure.
    Naturalmente su quelli dove ci finisco solo perchè reindirizzato da qualche motore di ricerca per trovare risposta a qualche problema, leggo ma non scrivo (anche perchè, solo per dire grazie! dovrei registrarmi...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da reversi
    spesso capita che a metà di una risposta rinunci a concluderla ed a inviare il messaggio.
    questo anch'io, abbastanza spesso e pure qua dentro

    ma per dire, non ti capita mai di voler dire la tua su argomenti che non necessariamente richiedono delle conoscenze approfondite? su... che ne so, sul maltempo piuttosto che sulle prossime vacanze o sull'ultima bizzarria tecnologica partorita dai giapponesi, cose cosi'

    @fulgeenia: anch'io trovo piu' faticoso commentare sui blog, sara' perche' di solito "l'effetto casta" e' piu' marcato, boh

  8. #8
    A me i forum piacciono parecchio, se posso commento/aiuto_quello_che_posso.
    su Blog e FB commento poco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da rebelia
    questo anch'io, abbastanza spesso e pure qua dentro

    ma per dire, non ti capita mai di voler dire la tua su argomenti che non necessariamente richiedono delle conoscenze approfondite? su... che ne so, sul maltempo piuttosto che sulle prossime vacanze o sull'ultima bizzarria tecnologica partorita dai giapponesi, cose cosi'
    si', a me capita spesso quando il rischio di essere frainteso e' troppo alto.

  10. #10
    Originariamente inviato da vonkranz
    si', a me capita spesso quando il rischio di essere frainteso e' troppo alto.
    e non ti capita mai di leggere due forumisti che palesemente si stanno fraintendendo? io a volte mi chiedo se siano in buona fede o se discutano per amore di discussione

    ecco, le discussioni per amore della discussione non fanno per me: sono troppo pigra e mi ci ingaggio solo quando ritengo che lo sforzo valga il risultato (che di solito consta nel dare un punto di vista diverso)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.