Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Cercare casa a Milano in zona Navigli-Corsico-Assago: Perché costano l'ira di Dio????

    Cercare casa a Milano è un'impresa già di suo, ma trovare un bel trilocale a poco, con box o posto auto nella zona Navigli-Ludovico il Moro-Famagosta-Corsico-Assago è un vero bordello! Costano uno sproposito, ma come si fa? Uno mica può andare a vivere a 30' dalla città e poi passare 2 ore nel traffico per andare o tornare.
    Infine i mutui sono pesantissimi se uno non ha un reddito fisso. Come si fa chiedo io? Come?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Sono le zone più ricercate e dove non costruiranno più.
    Come si fa? Semplice, non prendendo la casa li.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

    Re: Cercare casa a Milano in zona Navigli-Corsico-Assago: Perché costano l'ira di Dio????

    Originariamente inviato da netghost
    Cercare casa a Milano è un'impresa già di suo, ma trovare un bel trilocale a poco, con box o posto auto nella zona Navigli-Ludovico il Moro-Famagosta-Corsico-Assago è un vero bordello! Costano uno sproposito, ma come si fa? Uno mica può andare a vivere a 30' dalla città e poi passare 2 ore nel traffico per andare o tornare.
    Infine i mutui sono pesantissimi se uno non ha un reddito fisso. Come si fa chiedo io? Come?
    si chiama legge della domanda e dell'offerta. Il costo di una casa non è dato dal suo effettivo valore, ma da quanto la gente è disposta a spendere per acquistarla.
    E meno male che almeno nell'ultimo anno in media i prezzi si sono fermati ed in alcuni casi anche scesi del 10% circa...

  4. #4
    eh! grazie! stai parlando delle zone fra le più ricercate di Milano!

    Ad Assago poi, fra pochissimo arriverà la metropolitana quindi di fatto diventerà un quartierone residenziale di Milano. E i prezzi naturalmente si sono già adeguati.
    Su quella direttrice, se vuoi trovare begli appartamenti a prezzi ragionevoli, ti devi spostare oltre Assago, fino anche a Binasco.

    Prendi Binasco, proprio come esempio: per venire a Milano certo ti tocca prendere la macchina, ma fra Assago e Binasco ci sono appena 5 minuti di autostrada (ed entrabi i paesi sono proprio a ridosso dell'ingresso autostradale). Ma a Binasco costano la metà e spesso sono belle il doppio

    Se no prendi in considerazione altri paesini limitrofi a Milano (San Donato, Lainate, Segrate, Melzo, Novate Milanese...). Se vuoi stare in Milano città, ti pelano.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Cercare casa a Milano in zona Navigli-Corsico-Assago: Perché costano l'ira di Dio????

    Originariamente inviato da netghost
    passare 2 ore nel traffico
    usa le ciclabili dei navigli
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Un trilocale a Milano è un'impresa già di suo, in zone dove c'è richiesta poi non ne parliamo. Accontentati del bilocale o vai fuori, come fanno tutti.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Se no prendi in considerazione altri paesini limitrofi a Milano (San Donato, Lainate, Segrate, Melzo, Novate Milanese...). Se vuoi stare in Milano città, ti pelano.
    Meglio un monolocale in 10 che una villa in quel paese... Cristo è la realtà più triste che abbia mai visto.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Meglio un monolocale in 10 che una villa in quel paese... Cristo è la realtà più triste che abbia mai visto.
    Ummm Lainate non la conosco... è così triste davvero?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ummm Lainate non la conosco... è così triste davvero?
    Ci ho abitato qualche mese un po' di anni fa. Non c'era nulla di nulla (oltre banche e case) e la cosa che chiudeva più tardi era l'esselunga, inoltre era collegata a milano solo con gli autobus privati e c'erano pochissime corse al giorno (concentrate solo nelle ore di punta) e solo due nei we.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Sono le zone più ricercate e dove non costruiranno più.
    Come si fa? Semplice, non prendendo la casa li.
    verametne stanno costruendo proprio in quelle zone. Dai navigli in chiesa rossa a dietro via argelati. Assago e corsico sebbene fuori milano sono vicine al lavoro, se no, rimandendo in zona attuale, vicino a loreto è uno sparo.

    Tutto perché le donne vogliono stare vicine a mammà
    non si può stare a metà strada tra tutti e due?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.