Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[LifeRay] Problema con l'upload di un war

Ciao a tutti, non so se è la sezione più adatta, ma non ne ho trovate altre, comunque ora vi espongo il mio problema.
    Ho da poco iniziato a lavorare su liferay e ho un problema con l'upload di applicazione war, siccome con liferay, si possono utilizzare della miniapplicazioni, diciamo già pronte oppure delle miniapplicazioni create, a questo punto arriva il mio problema, mentre mi accingo a caricare l'applicazione, mi viene chiesto di scegliere almeno una licenza, ma io non ne ho nessuna, non c'erano nel pacchetto di installazione del prodotto e online ho cercato molto, ma non si trova nulla di concreto o utilizzabile, almeno secondo me, se qualcuno ha qualche idea da proporre, ve ne sono grato, grazie mille in anticipo, sotto vi elenco le caratteristiche principali.

Liferay Portal 5.1.2 ;
    WebSphere 6.1;
    Non so se vi serve altro, al massimo chiedete e io rispondo, grazie di nuovo !!

P.s. Per caricare le applicazioni, solo un file war può essere uppato.
    Emix!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: [LifeRay] Problema con l'upload di un war

Originariamente inviato da Emix_69
    Ciao a tutti, non so se è la sezione più adatta, ma non ne ho trovate altre
    Essendo, da quanto mi risulta, che LifeRay è tecnologia Java (non a caso hai dei problemi con un WAR), forse il forum Java è il più appropriato...

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio