Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    visita medico collegiale!

    Ciao!

    So che qui su OT siete espertissimi quindi chiedo lumi a chi ne sa qualcosa!

    Cosa diavolo e`? Ho saputo che e` una visita che puo richiedere la ditta per la quale lavoro e che gli costa pure dei soldi. Ma a cosa serve?

    Non mi verra` cmq riconosciuta la invalidita civile che ho? (cosi almeno ho letto!!??) E dopo 3 anni di lavoro loro richiedono sta puttanata? E se io non mi presentassi alla visita? Cosa succede?

    Anche perche l'invito mi e` stato dato al 18/5 giorno in cui io sono al MARE! Non torno di certo per sta puttanata!!

    Su google non ho trovato grandi informazioni a riguardo!

  2. #2

    Re: visita medico collegiale!

    Originariamente inviato da maverick70
    Ciao!

    So che qui su OT siete espertissimi quindi chiedo lumi a chi ne sa qualcosa!

    Cosa diavolo e`? Ho saputo che e` una visita che puo richiedere la ditta per la quale lavoro e che gli costa pure dei soldi. Ma a cosa serve?

    Non mi verra` cmq riconosciuta la invalidita civile che ho? (cosi almeno ho letto!!??) E dopo 3 anni di lavoro loro richiedono sta puttanata? E se io non mi presentassi alla visita? Cosa succede?

    Anche perche l'invito mi e` stato dato al 18/5 giorno in cui io sono al MARE! Non torno di certo per sta puttanata!!

    Su google non ho trovato grandi informazioni a riguardo!
    si tratta di un dottò che ti ispeziona gli orefizi se hai tutto in regola ti aumenta lo stipendio... oppure ti licenzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.