Sono importanti i frames? perchè non li capisco bene, posso saltarli???
Sono importanti i frames? perchè non li capisco bene, posso saltarli???
sono uno strumento.
e come tale è meglio conoscerlo
puoi rimandare a quando ti sentirai più fresco![]()
...uff...l'ho saltato ma anche dei forms non capisco niente! cosa sono?
i frames, e gli iframes, sono una sorta di "buchi nella pagine" dove poter richiamare oggetti di altre pagine.
molti designer la sconsigliano come soluzione, preferendo strumenti come ajax o linguaggi lato server.
è un tag deperecato da parte della W3C.
gli spider dei motori di ricerca hanno difficoltà a leggere il contenuto del sito.
i form sono degli elementi che dialogano con degli script lato server, e permettono di avere un interazione tra utente e sito, potendo inviare mail, sondaggi,registrazioni e tante altre funzioni
non sei un novellino... pecché dici cosi?Originariamente inviato da graffithouse
è un tag deperecato da parte della W3C.![]()
![]()
grazie ho capito...un' unica cosa, come mai non mi arrivano le mail dei sondaggi che faccio con i form? (le risposte le compilo io)
perchè si fa un po prima... altrimenti ci vorrebbe troppo...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
non sei un novellino... pecché dici cosi?![]()
![]()
hai collegato i form con uno script lsto server?Originariamente inviato da DarkAffox
grazie ho capito...un' unica cosa, come mai non mi arrivano le mail dei sondaggi che faccio con i form? (le risposte le compilo io)
piuttosto linka un risorsa per spiegare ma non dire una cosa sbagliata, ok ?Originariamente inviato da graffithouse
perchè si fa un po prima... altrimenti ci vorrebbe troppo...![]()
già c'è tanta confusione in giro (e tra i nuovi) che se ci mettiamo pure noi a dare info imprecise non ci passa più![]()
in che senso? ho usato questo codice:
<form name="Gusti musicali" enctype="text/plain" method="get" action="mailto:marco12_@hotmail.it"?subject=Sondag gio gusti musicali">
cosa devo modificare?