Ragazzi ho un foglio Excel con un pulsante ke mi stampa su una tabella WORD due cosine prese da excel:
codice:Dim objWord As Word.Application Set objWord = New Word.Application objWord.Visible = True Dim objDoc As Word.Document Set objDoc = objWord.Documents.Add objDoc.Activate Dim objtable As Word.Table Set objtable = objDoc.Tables.Add(objDoc.Range, 2, 2) With objtable If .Style <> "Griglia tabella" Then .Style = "Griglia tabella" End If .ApplyStyleHeadingRows = True .ApplyStyleLastRow = True .ApplyStyleFirstColumn = True .ApplyStyleLastColumn = True End With objtable.Cell(1, 1).Range.InsertAfter var1 objtable.Cell(1, 2).Range.InsertAfter var2 objtable.Cell(2, 1).Range.InsertAfter var3 objtable.Cell(2, 2).Range.InsertAfter var4 objtable.Columns(1).SetWidth ColumnWidth:=131.4, RulerStyle:= _ wdAdjustNone objtable.Columns(2).SetWidth ColumnWidth:=135, RulerStyle:= _ wdAdjustNone
Cosa fa? Crea un nuova applicazione Word, crea un nuovo documento crea una tabella etc...
Se rieseguo il codice però mi crea appunto un altra applicazione con un nuovo documento.
Io vorrei avere un controllo che se è stato gia creato un foglio word con la tabella stampata. stampi la seconda, terza quarta etcc sotto la precedente.
Quindi mi serve sapere come si fa a sapere se un foglio appena creato è ancora aperto?
Come si sposta il cursore sotto la tabella?
Ho provato a registrare la Macro e mi dice "Selection.movedown etc.."
é chiaro che Selection non vuol dire nulla su excel...sto sclerando a cercare il comando...
Grazie!!!![]()

Rispondi quotando