buona sera io ho appena creato una news letter per il mio sito tramite un programma solo che non sono riuscito a far si che quando qualcuno si iscrive venga automaticamente aggiunto a un gruppo al quale io poi manderò la newsletter
attualmente con questo codice sono solo riuscito a farmi mandare le email al mio indirizzo solo che ogni volta che qualcuno si iscriverà io lo aggiungerò manualmente alla lista
codice:
<center>
<form class="form" action="http://www.123contactform.com/contact-form-ceribbo-66425.html" method="POST" enctype="multipart/form-data">
<input type="hidden" name="action" value="verify"><table cellpadding="4">
<tr><td style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Name:</font><span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></td><td align="left">
<input name="control378380" type="text" value="" size="17"/>
</td></tr>
<tr><td style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Email:</font><span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></td><td align="left">
<input name="control378381" type="text" value="" size="17"/>
</td></tr>
<tr><td style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Number:<span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></font></td>
<td align="left" valign=top><input name="txtNumber" type="text" id="txtNumber" value="" size="10"></td></tr>
<tr><td align=right>
</td>
<td align="left">
</td>
</tr>
<tr><td></td><td align="left"><input type="submit" value="Send email"/></td></tr>
</table>
<div style="height:1px; display: none; visibility: hidden;">
<input type="text" name="email">
</div>
</form>
</center>
vi prego aiutatemi grazie