Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: creare una news letter

creare una news letter

buona sera io ho appena creato una news letter per il mio sito tramite un programma solo che non sono riuscito a far si che quando qualcuno si iscrive venga automaticamente aggiunto a un gruppo al quale io poi manderò la newsletter
    attualmente con questo codice sono solo riuscito a farmi mandare le email al mio indirizzo solo che ogni volta che qualcuno si iscriverà io lo aggiungerò manualmente alla lista

codice:
    <center>
    <form  class="form" action="http://www.123contactform.com/contact-form-ceribbo-66425.html" method="POST" enctype="multipart/form-data">
    <input type="hidden" name="action" value="verify"><table  cellpadding="4">
    <tr><td  style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Name:</font><span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></td><td align="left">
    <input name="control378380"   type="text" value="" size="17"/>
    </td></tr>
    <tr><td  style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Email:</font><span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></td><td align="left">
    <input name="control378381"   type="text" value="" size="17"/>
    </td></tr>
    <tr><td  style="text-align: left;" valign=top><font size="2" FACE="Verdana" color="#FFFF33">Number:<span style="color:#E00000;" title="Required field">*</span></font></td>
    <td align="left" valign=top><input name="txtNumber" type="text" id="txtNumber" value="" size="10"></td></tr>
    <tr><td align=right></td>
    <td align="left"></td>
    </tr>
    <tr><td></td><td align="left"><input type="submit" value="Send email"/></td></tr>
    </table>
    <div style="height:1px; display: none; visibility: hidden;">
    <input type="text" name="email">
    </div>
    </form>
    </center>
    vi prego aiutatemi grazie

Lasciamo perdere la scelta dei colori in quel form... ma questo "gruppo" immagino sia in database (per forza di cose...).
    Quindi quando qualcuno si iscrive, il php deve, oltre a fare il classico mail() per inviare la conferma di iscrizione, anche fare una query "insert" per aggiungere il nominativo nella "rubrica" (nel db)
    Tutto questo naturalmente è OT
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio