Allora, con mio sommo piacere comunico di essere riuscito a far partire anche da prompt i video, visualizzati grazie ad un player fatto in javafx! ora mi si presenta un piccolo problema. io ho una applicazione detta EasyMonitor, che mi mostra alcuni oggetti, tra i quali il player del video. ora come ora, il player è un oggetto separato, e mi si posiziona dietro al frame che contiene gli altri oggetti!!
Qualcuno saprebbe dirmi come aggiungere questo player ad un JPanel java cosi poi me la gestisco io? ho cercato un pò in giro e ho trovato alcuni metodi che però non fanno al caso mio, perchè la mia classe javafx del player estende una interfaccia, facendo un override di due metodi (uno per caricarmi l'array di video e l'altro che me li visualizzi), mentre i metodi da me trovati consentono solo di legare le due classi, senza metodi o funzioni.
L'ideale sarebbe riuscire ad ottenere un JPanel come valore di ritorno della funzione che dichiaro override, cosi da avere nella classe EasyMonitor un JPanel ritornato, che posso quindi aggiungere al frame principale con un semplice add.
si può fare? avete altre soluzioni?

Rispondi quotando