Nel titolo c'è tutto xD
Sono un giovane che sta avventurandosi nel mondo della grafica da autodidatta ormai da 2 anni. Ho una discreta esperienza e so usare bene, molto bene, Photoshop CS4.
Sono sempre stato abitutato alla grafica raster e non so produrre nulla in vettoriale..
Devo creare un flyer per una discoteca per la quale ho appena iniziato a lavorare.. (ad esempio così) Ho bisogno di aiuto perchè l'ultimo che ho creato è venuto sfuocato nelle stampe. Era un'immagine raster, creata interamente in photoshop, consegnata in pdf delle dimensioni esatte che servivano per la stampa, e con la risoluzione 300dpi! Nonostante ciò è venuta diversa da come la vedevo sul monitor!
Se mi potete aiutare magari vi allego anche il psd tanto non ho nulla da nascondere xD
Ora ho un nuovo progetto che mi è stato assegnato, nonostante che per il primo fossero alquanto insoddisfatti..
Ho bisogno di qualche consiglio..
-non che formato è ottimale per presentare il lavoro da mandare in stampa (in teoria vettoriale, ma va bene anche raster?)
-se avete consigli in generale sarebbe gradito xD

Rispondi quotando
