Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: animazione flash

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    70

    animazione flash

    Salve sono alle prime armi in flash e sto usando adobe flash cs4, volevo creare una semplice animazione con un pulsante che si sposti da destra verso sinistra, riesco a far spostare il pulsante ma non capisco come lo posso fermare nel senso:
    premo ctrl+invio per vedere l'animazione, e il pulsante si muove continuamente da destra verso sinistra riniziando sempre da capo l'animazione, volevo sapere come dovevo fare per farlo fermare alla prima animazione senza che continua a ripetersi all'infinito.
    spero che abbiate capito grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iMet
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    168
    Ciao, devi andare sul frame in cui vuoi che l animazione si fermi, apri il pannello delle azioni e ci copi dentro l azione " stop(); "
    dovrebbe bastare...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    70
    quando vado sul pannello azioni, la schermata dove dovrei scrivere il comando stop, mi rimane bianca e in piu non mi permette di scrivere niente al suo interno. scusa se te lo chiedo mica potresti scrivermi passo passo come fare visto che essendo alle prime armi anche le cose piu semplici mi sono difficli? scusa e grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    465
    Originariamente inviato da chayton
    quando vado sul pannello azioni, la schermata dove dovrei scrivere il comando stop, mi rimane bianca e in piu non mi permette di scrivere niente al suo interno. scusa se te lo chiedo mica potresti scrivermi passo passo come fare visto che essendo alle prime armi anche le cose piu semplici mi sono difficli? scusa e grazie
    Ciao