Salve sono un po nuova da queste parti ed avrei da esporvi un problemino che mi sta veramente facendo arrabbiare.
Il problema è il seguente:
mi hanno chiesto di modificare un sito fatto in php di cui mi hanno fornito una copia di beckup scaricata dal server con il dump del relativo db. Ragion percui io (avendo già una volta utilizzato il wamp server in localhost per effettuare modifiche simili) ho messo in esecuzione sul mio pc il wamp server (apache, php, mysql), e nella direttori www di wamp ho inserito la mia cartella contenete il beckup del sito da modificare; quindi ho dato un aggiustatina al file di configurazione per la connessione al database che mi sono ricreata sul mio mysqla locale. IL problema sopraggiunge quando vado ad aprire la pagina index del sito in quanto non mi permette di visualizzare il contenuto dei file (mi rimanda una pagina bianca senza segnalazione di errori)! I file infatti hanno tutti estensione .php.inc. A questo punto non so proprio cosa fare.Forse non va bene il wamp server? Spero nel cortese aiuto di qualcono che sia in ascolto ringraziandolo anticipatamente se può e se vuole darmi una piccola mano.