Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto per iframe e tabelle

Salve a tutti raga.
    Mi servirebbe un aiutino veloce sull'uso dei iframe all'interno di tabelle (tutto HTML)
    Precisamente ho un iframe inserito all'interno di una cella di una tabella a dimensione variabile,e ho la necessità che la dimensione del frame si adatti al contenuto della pagina caricata al suo interno.
    Questo intoppo l'ho risolto con l'uso dell'attributo width con dimensione in percentuale, però ho notato che se la dimensione del frame supera quella della tabella, la grandezza di quest'ultima non si adatta, nascondendo parte della pagina (non voglio scrollbar).
    Cosa potrei fare per risolvere la situazione?

usare uno script lato server, ajax, jscript.. le soluzioni migliori sono quelle

Di ajax non conosco praticamente nulla purtroppo, mente per javascript mi servirebbe qualche esempio pratico.

Grazie per l'aiuto

Ottimo, l'ho provato e funziona ma come faccio ao invocare una include alla pressione di un pulsante per esempio?

Perfetto funziona alla grande grazie 1000, certo che AJAX è molto flessibile, dovrei darmi una bella studiata. Grazie ancora

Scusate ma è normale che Internet Explorer 7 abbia problemi nell'eseguire quel tipo di codice?

Scusate il doppio post, Internet Explorer sembra bloccarmi l'inclusione del file ajax.js che posso fare per risolverlo?

Uploaded with ImageShack.us

Permessi di invio