Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come fare facilmente soldi online legalmente con share cash !!!!

    Vi voglio parlare di un sito con cui si può anche arrivare a guadagnare $10 o piu al giorno.
    Questo sito consiste nel uplodare un file, ti danno un link tu lo metti in giro questo link e poi ad ogni persona che vi scarichera questo file riceverete dai 40 ai 80 centesimi di dollaro.
    Vi dirò anche una tecnica per guadagnare di piu e facilmente.
    1) Iscrivetevi da qui
    2) Appena iscritti dovrete convalidare l'iscrizione dall'email che riceverete
    3) Adesso c'è la tecnica di cui vi parlavo: andate su youtube e createvi un account se non ce l'avete
    4) Scaricate un video di qualcosa come una hack con un programma per scaricare da youtube come free you tube downloader
    5) Fatto questo uplodate una hack di quel gioco del video e sulla descrizione del video mettete il link di quel file.
    6) Fate questo procedimento molte volte cosi aumenteranno i download e i guadagni

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e' vero, funziona, io l'ho fatto e ora sono finalmente ricco e mi si e' pure enlargiato il mio penis
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    non lo saprete mai, diventerò ricco solo io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.