PDA

Visualizza la versione completa : problema email, sara' il server o outlook?

trippacchiello
28-04-2010, 22:43
Da oggi mi esce questo messaggio quando invio un'email

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato "info@miosito.it". Oggetto 'prova', Account: 'Mio Nome', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 4.1.2 <info@miosito.it>: Recipient address rejected: Domain not found', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79

che vuol dire?
e' un problema del server? dei dns? o di outlook?

DJRoby4
29-04-2010, 14:46
Sbaglio o stai postando nella sezione linux? Qui outlook non accettato! :nonono: :nonono:

MatCap83
29-04-2010, 15:02
Originariamente inviato da trippacchiello
Da oggi mi esce questo messaggio quando invio un'email

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato "info@miosito.it". Oggetto 'prova', Account: 'Mio Nome', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 4.1.2 <info@miosito.it>: Recipient address rejected: Domain not found', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79

che vuol dire?
e' un problema del server? dei dns? o di outlook?

Sei sicuro che l'indirizzo del destinatario sia corretto e attivo? Comunque la sezione sbagliata! :nonono:

detroit
05-05-2010, 08:56
E' un problema di Dns,verifica che il tuo dominio abbia i record MX correttamente impostati.

Loading