Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema email, sara' il server o outlook?

    Da oggi mi esce questo messaggio quando invio un'email

    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "info@miosito.it". Oggetto 'prova', Account: 'Mio Nome', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 4.1.2 <info@miosito.it>: Recipient address rejected: Domain not found', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79


    che vuol dire?
    e' un problema del server? dei dns? o di outlook?
    Mai dire Mai

  2. #2
    Sbaglio o stai postando nella sezione linux? Qui outlook non è accettato!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Re: problema email, sara' il server o outlook?

    Originariamente inviato da trippacchiello
    Da oggi mi esce questo messaggio quando invio un'email

    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "info@miosito.it". Oggetto 'prova', Account: 'Mio Nome', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 4.1.2 <info@miosito.it>: Recipient address rejected: Domain not found', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79


    che vuol dire?
    e' un problema del server? dei dns? o di outlook?
    Sei sicuro che l'indirizzo del destinatario sia corretto e attivo? Comunque è la sezione sbagliata!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    E' un problema di Dns,verifica che il tuo dominio abbia i record MX correttamente impostati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.