Salve amici del forum eccomi nuovamente quà a chiedervi dei consigli.
La questione è la seguente: nell'azienda dove lavoro gli account di posta interni si appoggiano tutti su Google ed ogni singolo utente ha configurato il proprio su ms outlook 2003 del pc dove lavora. Ora essendo io entrata da non molto a lavorare in questo posto mi sono ritrovata a dover usare il pc e quindi la posta della persona che c'era prima di me. Siccome però questa persona (che adesso non c'è più) aveva una mansione diversa dalla mia e quindi a lei era indirizzata una posta elettronica di un certo tipo che a me non interessa ( non essendo l'oggetto di mia competenza), mi piacerebbe poter fare reindirizzare questa mail direttamente all'indirizzo di posta del titolare (mediante non so un nickname, visto che su google lo si può fare) e farmi creare un nuovo account account personale su google. La domanda è la seguente: nel caso tutto questo sia possibile, per potere configurare il mio nuovo account di google sul pc dove lavoro devo eliminare dal pc prima quello della collega (la cui posta nel frattempo è stata rediretta ad altra destinazione) oppure posso configurare direttamente il mio nuovo account e renderlo come predefinito??Si tenga conto che utilizzo ms outlook 2003.
Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi una mano

Rispondi quotando