Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307

    Servizio online per affittare una casa

    Secondo voi, qual è il miglior servizio online (gratuito) per affittare una casa?

  2. #2

    Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da natasha
    Secondo voi, qual è il miglior servizio online (gratuito) per affittare una casa?
    su internet non le puoi affittare..

    cioè fai una ricerca nei vari motori di ricerca immobiliare ma poi la casa la devi andare a vedere di persona ovviamente oO

    io mi trovo bene con immobiliare.it

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da natasha
    Secondo voi, qual è il miglior servizio online (gratuito) per affittare una casa?
    nel mondo si usa craigslist.org ma in Italia logicamente non sanno neanche cos'è! credo secondamano.it

  4. #4

    Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da scarmar80
    nel mondo si usa craigslist.org ma in Italia logicamente non sanno neanche cos'è! credo secondamano.it
    [OT]
    scusa se colgo l'occasione per farti notare che hai sfrantumato i maroni co sta storia che Italia non va mai bene niente: di servizi immobiliari on line, in Italia, ce n'è una vagonata oltre ai semplici siti di annunci come craigslist.
    [/OT]
    Cmq tornando alla domanda:
    soloaffitti.it
    case.it
    cercacasa.it
    immolo.it
    bachecacase.com
    A seconda della regione/città/tipo immobile (se abitazione, vacanze etc) che cui cerchi ci son quelli più usati e quelli meno, ultimamente bakeca e ebay annunci sembrano andar per la maggiore

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da krakovia
    [OT]
    scusa se colgo l'occasione per farti notare che hai sfrantumato i maroni co sta storia che Italia non va mai bene niente: di servizi immobiliari on line, in Italia, ce n'è una vagonata oltre ai semplici siti di annunci come craigslist.
    [/OT]
    ad esempio? ebay annunci?

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da scarmar80
    ad esempio? ebay annunci?
    http://annunci.ebay.it/case/affitto/
    di esempi ne ho messi na mezza decina, se vuoi continuo ma se vuoi umiliarti da solo c'è google

  7. #7
    A parte che una volta che uno a "assaporato" la bellezza e la funzionalita` BUONA dei servizi di un altro paese, tornare (altro che "ahhhh ma e` appena tornato"!!) in italia e` un TRAUMA e capisco benissimo scarmar80!


    Ma perche poi ancora di piu siamo sempre "discriminati" noi alto atesini? Nessuno dei servizi (a parte forse subito.it!) menzionati da Krack riguarda la mia regione! Forse trovi 2 annunci in croce! Noi dobbiamo sempre arrangiarci, ed abbiamo dei servizi che funzionano (a differenza dei VOSTRI!! )

    Siete dei RAZZISTI!

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da krakovia
    http://annunci.ebay.it/case/affitto/
    di esempi ne ho messi na mezza decina, se vuoi continuo ma se vuoi umiliarti da solo c'è google
    Peccato che EBAY non sia un servizio ITALIANO!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Re: Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da krakovia
    http://annunci.ebay.it/case/affitto/
    di esempi ne ho messi na mezza decina, se vuoi continuo ma se vuoi umiliarti da solo c'è google
    no io dicevo di siti come craigslist, dai umiliami!

  10. #10

    Re: Re: Servizio online per affittare una casa

    Originariamente inviato da scarmar80
    nel mondo si usa craigslist.org ma in Italia logicamente non sanno neanche cos'è! credo secondamano.it
    eh, craigslist.org è proprio un bel sito!
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.