Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Ostello a Barcellona

  1. #1

    Ostello a Barcellona

    Tra un pò devo andare a Barcellona e quindi ho necessità di prenotare un ostello. Mi serve per una notte, perchè poi mi sposterò. Cercavo qualcosa di economico, voi siete andati da qualche parte? Io ne ho visti due, questo http://www.alternative-barcelona.com/ACYH/Welcome.html che sembra ottimo e quello sulla Rambla de Catalunya 84, che costa meno, ma non so in che posizione si trova per visitare la città.

  2. #2
    io sono stato qui è all'inizio della Rambla, costa poco, non è il massimo, ma per 1 notte penso possa andare. io ci sono stato 4 notti
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io sono stata qua: http://www.behostels.com/
    é una catena, uno degli ostelli è in posizione centralissima (credo il dream hostel ma non sono sicura, controlla)
    l'ostello è bellissimo e costa poco

  4. #4
    Non mi sembrano molto economici come prezzi considerato che quei due che ho detto io costano al massimo 22€.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    130
    io spesi pochissimo, quando arrivai andai al centro informazioni turistiche e gli chiesi un ostello per una notte economico, la signoirina ma ne fece scegliere uno lo chiamò e mi dette l'indirizzo a cui anare. Tempo totale 10min

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da fabio1.9tdi
    io spesi pochissimo, quando arrivai andai al centro informazioni turistiche e gli chiesi un ostello per una notte economico, la signoirina ma ne fece scegliere uno lo chiamò e mi dette l'indirizzo a cui anare. Tempo totale 10min
    si ma quando andasti tu c'erano ancora i dinosauri...con tutti sti passati remoti
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    130
    6 anni fa circa!

  8. #8
    Originariamente inviato da fabio1.9tdi
    io spesi pochissimo, quando arrivai andai al centro informazioni turistiche e gli chiesi un ostello per una notte economico, la signoirina ma ne fece scegliere uno lo chiamò e mi dette l'indirizzo a cui anare. Tempo totale 10min
    Mi sa che farò cosi sai? Nella speranza che ci sia posto. Sei andato con Ryanair?

    6 anni fa circa!
    Azz, allora mi sa che faccio prima a prenotare da casa per sicurezza

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    130
    In auto, ma applico la stessa tecnica dovunque vada, 2 settimane fa a Venezia a funzionato.
    Hehe ciao e buone ferie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Meglio spendere qualcosina in più ma andare in un albergo anche piccolo...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.