Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Registrazione Dominio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    302

    Registrazione Dominio

    Ciao a tutti,
    avevo bisogno di un vostro consiglio sulla registrazione di un dominio web;

    Sono un appassionato di informatica e vorrei avvicinarmi al mondo della programmazione php, vorrei registrare un dominio per trasferire i miei lavori, test, laboratori, appunti ecc. naturalmente il dominio deve darmi la possibilità di interfacciarmi con un database e soprattutto deve essere affidabile e sicuro.

    Confido in voi per un consiglio e vi ringrazio anticipatamente.


    Saluti

  2. #2
    a) non si puo' parlare di hosting a pagamento in nessuna delle sezioni del forum

    b) la registrazione di dominio non e' legata a cosa ci puoi fare: e' semplicemente la registrazione del nome; quel che ci puoi fare - cioe' i servizi per i quali ti abboni - lo decidi all'atto della sottoscrizione del contratto coll'hoster

    che poi la registrazione del nome generalmente si faccia al momento della stipula del contratto e' un'altra cosa

    per tua info, qui dentro si puo' parlare solo di hosting gratuito (ma ovviamente al massimo hai un dominio di terzo livello o una directory col tuo nome), in questo caso ti conviene fare una ricerca

    spero di essere stata utile

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    302
    Chiarissima,
    grazie della risposta e scusami se involontariamente ho violato le regole, spero di essere perdonato.


    A presto.

  4. #4
    Originariamente inviato da condor_uk
    Chiarissima,
    grazie della risposta e scusami se involontariamente ho violato le regole, spero di essere perdonato.


    A presto.
    nessun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.