Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sito Prodotti Black - Assistenza & Download

E' un nuovo sito aperto da pochissimo, potrete trovare una sezione download di prodotti completamente gratuita che va da:
    - Sistemi operativi moddati (XP\Vista\7)
    - Softwares di pulizia, manuntenzione, wallpapers e molto altro (XP\Vista\7)
    - Supporto in ambito Hardware & Software

Consiglio di fare una visita al sito:

E se aveste bisogno di aiuto in ambito Hardware & Software consiglio di inscriversi al forum:

RIPETO E' TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO!

Il sito è ancora in costruzione ed alcune sezioni aimè non sono ancora disponibili, ma potrete scaricare ciò che volete appena sarà disponibile!! Per adesso si può scaricare Black Extreme Edition una versione di XP moddata e davvero veloce!

P.S Per chi volesse inscriversi al forum segua il link sopra. Sarebbe un vero piacere!

Grazie a tutti!

POTETE TROVARE LA DISCUSSIONE ANCHE QUI

link editato dal mod

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No link ad altri forum oltretutto si deve essere registrati, pertanto edito il riferimento. Cerca di non esagerare con i link, quelli che hai messo sono + che sufficienti altrimenti potrebbe essere frainteso come spam.

P.S. benvenuto sul forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scusami è la prima volta non volevo farlo apposta XD....cmq davvero mi servono dei forum a cui "accostare" questo sito è importante! Ancora scusateee

ti posso suggerire una cosa? cerca di scalare di peso l'immagine di sfondo, è davvero gigantesca e si carica lentamente.
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

grazie simonsaint però la lentezza non è per l'immagine ma proprio della pagina che devo ottimizzarla!!

P.s per chi può! ho bisogno di iscrizioni al forum per piacere....sempre se nn vado contro le regole del sito stesso (se così mi scuso con tutti)

Qualche commento? Per sapere come sta uscendo XD

Nessun commento XD?

Nuovo Sito, Blog & Forum
    NUOVA VESTE GRAFICA

Sito riaperto. Si trovava in manuntenzione!

Secondo me devi fare in modo che in massimo tre click l'utente raggiunga quello che cerca, cioè al terzo click deve scaricare oppure altro!!

Permessi di invio