Ciao a tutti,
questo è il mio ultimo esperimento... prendetelo per quello che è... un esperimento, appunto!
www.thestoneforsale.com
Ciao!![]()
Ciao a tutti,
questo è il mio ultimo esperimento... prendetelo per quello che è... un esperimento, appunto!
www.thestoneforsale.com
Ciao!![]()
ma questo esperimento ti servirà poi per un sito web vero e proprio? cmq nn è male ihihihi (intendo come esperimento)
Il sito (o "bozza di sito" che dir si voglia) è questo e rimarrà questo a parte le funzioni per fare le offerte che compariranno automaticamente dal 1 maggio.
Per esperimento intendo che lo reputo un gioco tant'è che l'ho realizzato in una settimana, sfruttando piccoli ritagli di tempo, quindi senza stare a curare il dettaglio o la grafica...![]()
XD Comunque buon lavoro!! =)
P.s non sò se sia possibile farlo XD puoi passare anche dal mio link?
Non invadere le discussioni altrui (consiglio atteggiamento + pacato) [post modificato dal mod]
Mi piace come idea, e poi io sono sempre favorevole alla sperimentazione, come disse un vecchio saggio: "non sbaglia solo chi non lavora"...in bocca al lupo!!
Grazie mille per il pensiero!!!
Comunque per ora sta andando malino anche se ammetto di non averlo pubblicizzato quasi niente...