Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Client Ftp in PHP

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,110

    Client Ftp in PHP

    Ciao ragazzi qualcuno sa se esiste una piattaforma già pronta che mi permetta di inserire un sevizio FTP sul mio sito?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,110
    Mi va bene anche una cosa analoga! io avrei bisogno che i miei clienti possano caricare e scaricare i loro files sul mio server! :°°

  3. #3
    una roba così?
    http://www.ajaxplorer.info (ne ho usato un'altro tempo fa di cui nn ricordo il nome, questo è semplicemente il primo che mi ha proposto google.)

  4. #4
    Sei sicura di voler fare caricare i file dei tuoi utenti sul tuo server?

    Rischi che qualche "gentiluomo" carichi qualche bel file che ti faccia "scoppiare" il server

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,110
    Eccomi! Scusate la sparizione!
    AjaXplorer fa proprio al caso mio! Il problema è via script il server non mi consente di fare l'upload di file superiori ai 18Mb, dovrei mettere mano al file PHP.INI e sui server aruba (a meno che non prenda un server dedicato e costa davvero troppo) non è consentito!

    Mi hanno detto che usando script PHP di natura FTP (e non upload classico) potrei risolvere!

    Io son francamente in alto mare però...non so che fare! xD

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Veronica80
    file superiori ai 18Mb

    devi trasportare la luna?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,110
    I clienti devono mandare files molto grossi (PDF per Stampa in HD) e pesano intorno ai 500Mb!
    Se uso un client Ftp (tipo fileZilla) funziona! Ma vorrei evitare di far scaricare il client a tutti visto che il 90% son semi handicappati!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    hmmm... io ti consiglierei una strada diversa. PHP non credo sia la soluzione, prima di tutto perché gli script hanno limiti di memoria ben più bassi di quelle cifre.

    In generale poi, considerando i costi dello spazio web, non oso immaginare di sopportare una movimentazione di quel genere... ma questi non sono fatti miei, tutto sommato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,110
    che strada diversa? Comincio a spedire fileZilla a tutti?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120


    Guarda, la movimentazione di file molto grossi è un argomento che mi genera una certa inquietudine, perché lo trovo molto faticoso da gestire in ambito internet. Se proprio dovessi risolvere in giornata un problema del genere, credo che ricorrerei ad una soluzione tipo Rapidshare o servizi simili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.