Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Leonardo come Fini?

  1. #1

    Leonardo come Fini?

    Fonte: http://www.repubblica.it/sport/calci...sconi-3727620/


    "Io e Berlusconi incompatibili"
    Leonardo commenta le dichiarazioni di Berlusconi, che avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. "Non posso negare che il nostro è un rapporto difficile", ha aggiunto il tecnico brasiliano


    MILANO - Tra Leonardo e Berlusconi c'è un rapporto "difficile" tanto che i due sono "forse incompatibili". Ad ammetterlo è lo stesso tecnico brasiliano, commentando le presunte dichiarazioni del premier che, nel corso di una cena con i senatori del Pdl, avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione: "Non so cosa ha detto Berlusconi ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile - ha spiegato il tecnico rossonero - . Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo".

    Berlusconi, nel corso della serata, avrebbe detto che Leonardo "è testardo e la squadra gioca male". Galliani aveva poi smentito, attribuendo invece le affermazioni sul tecnico agli politici presenti alla cena. "Credo di essere testardo, io credo alle mie cose e ci credo e lo faccio con passione - ha poi aggiunto Leonardo - . La nostra è un'incompatibilità a livello di modo di essere e di stile. Ognuno ha il suo modo, con tutto il rispetto". Leonardo ha anche precisato di non avere nessuna proposta per il futuro. "Non ho mai parlato di futuro perché non ho mai ritenuto fosse il momento di farlo per questioni ovvie, e non lo è neanche oggi. Posso dire che non ho mai parlato con nessuno del Flamengo, della nazionale brasiliana, del comitato organizzatore dei Mondiali del 2014. Non ho nessuna proposta ufficiale da nessuno e io non ci penso davvero". (30 aprile 2010)

  2. #2
    titolo de Il Giornale di domani: "IL NONNO DI LEONARDO SPACCIA COCAINA"

  3. #3

    Re: Leonardo come Fini?

    Originariamente inviato da panta1978
    Fonte: http://www.repubblica.it/sport/calci...sconi-3727620/
    avevamo in società uno con le palle, ci siamo giocati pure quello.

    gli unici 3 acquisti da milan degli ultimi anni li ha fatti lui: Kakà, pato, Thiago Silva. Oltre a sapere di calcio, a saper fare il dirigente e a saper lavorare con i giocatori, si è dimostrato pure, senza esperienza alcuna, un bravo allenatore di calcio.

    Leo è un grande, un vero special One.. non vincerà mai champions o scudetti a nastro, non sarà mai capace di farsi dare 13 mil all'anno, non avrà mai i dream team da guidare, giornalisti che pendono dalla sue labbra, non farà mai gesti plateali o teatrini in mezzo al campo ... ma quello che dice non mai è quello che "gli fa comodo" o ciò serve per istigare le folle e spostare l'attenzione: è quello che pensa davvero.

    infatti alla prima stagione "il despota" lo ha già cacciato.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    21

    Re: Re: Leonardo come Fini?

    Originariamente inviato da andropoff
    avevamo in società uno con le palle, ci siamo giocati pure quello.

    gli unici 3 acquisti da milan degli ultimi anni li ha fatti lui: Kakà, pato, Thiago Silva. Oltre a sapere di calcio, a saper fare il dirigente e a saper lavorare con i giocatori, si è dimostrato pure, senza esperienza alcuna, un bravo allenatore di calcio.

    Leo è un grande, un vero special One.. non vincerà mai champions o scudetti a nastro, non sarà mai capace di farsi dare 13 mil all'anno, non avrà mai i dream team da guidare, giornalisti che pendono dalla sue labbra, non farà mai gesti plateali o teatrini in mezzo al campo ... ma quello che dice non mai è quello che "gli fa comodo" o ciò serve per istigare le folle e spostare l'attenzione: è quello che pensa davvero.

    infatti alla prima stagione "il despota" lo ha già cacciato.
    da interista dico che con la rosa che aveva il Milan ad inizio stagione e gli infortuni che gli sono occorsi, il terzo posto è un ottimo piazzamento, soprattutto perchè fino a 3-4 giornate fa la squadra era ancora in lizza per rientrare nel giro scudetto.. e tutto questo non puo' che essere merito di Leonardo, soprattutto per essere riuscito a ridare motivazioni alla squadra dopo i derby persi.. da notare le ottime prestazioni a torino con la juventus, con la roma, ecc...
    poi probabilmente è finita la benzina e si è visto..
    un'altra stagione ed una campagna acquisti "intelligente" con giocatori giovani e meno inclini all'infortunio, e qualcosa poteva cambiare, adesso se cambia di nuovo l'allenatore, tanto vale la pena fare una rifondazione profonda, magari dando il benservito ai giocatori troppo bolliti (inzaghi, seedorf, favalli ecc)

  5. #5
    Io lo vorrei alla Juve al posto di Benitez

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    titolo de Il Giornale di domani: "IL NONNO DI LEONARDO SPACCIA COCAINA"
    mi hai tolto le parole di bocca

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    titolo de Il Giornale di domani: "IL NONNO DI LEONARDO SPACCIA COCAINA"
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Io lo vorrei alla Juve al posto di Benitez
    Ciao!

  9. #9

    Re: Re: Re: Leonardo come Fini?

    Originariamente inviato da stockton
    da interista dico che con la rosa che aveva il Milan ad inizio stagione e gli infortuni che gli sono occorsi, il terzo posto è un ottimo piazzamento, soprattutto perchè fino a 3-4 giornate fa la squadra era ancora in lizza per rientrare nel giro scudetto.. e tutto questo non puo' che essere merito di Leonardo, soprattutto per essere riuscito a ridare motivazioni alla squadra dopo i derby persi.. da notare le ottime prestazioni a torino con la juventus, con la roma, ecc...
    poi probabilmente è finita la benzina e si è visto..
    un'altra stagione ed una campagna acquisti "intelligente" con giocatori giovani e meno inclini all'infortunio, e qualcosa poteva cambiare, adesso se cambia di nuovo l'allenatore, tanto vale la pena fare una rifondazione profonda, magari dando il benservito ai giocatori troppo bolliti (inzaghi, seedorf, favalli ecc)
    a parte tutto aveva dato una nuova identità alla squadra. un 4-3-3 anomalo, ha capito che l'unico che poteva davvero fare qualcosa di importante era dinho e l'ha messo in condizione di non correre troppo per rincorrere la palla, come giocava nel barca. non saremmo andati lontano cmque quest'anno, ma se restava c'erano almeno le basi per la prossima stagione.

    poi ovvio ti si rompono pato e nesta 3 giorni prima della sfida di manchester, ne prendi 4 etc.. qualcosa si "rompe".. resta un 'annata a mio modo di vedere miracolosa.

    e, con dispiacere, devo dire che dobbiamo ringraziare il fatto che in società abbiamo ancora Galliani.. che si prende tutte le colpe di un presidente che non investe niente da almeno 5 anni.. ed è l'unico che riesce a ternerlo a freno: quello è convinto che se LUI allenasse una squadra di terza categoria gli fa vincere la champions.

    ci fosse stato un DS qualunque la metà dei giocatori di adesso sarebbe via, e senza i soldi per ricomprarli saremmo una squadra di mezza classifica. forse. c'è gente che vuole via seedorf, via dinho, via questo via quello.. forse non hanno capito che via seedorf allo stato attuale delle cose il futuro si chiama De Vito o Strasser.

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Io lo vorrei alla Juve al posto di Benitez
    benitez è un grande allenatore. lascia perdere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.