Ciao a tutti!

Ho questo problema, sto cercando di creare una pagina in cui un cliente già registrato (per un sito di e commerce)
si logga e può modifiare autonomamente i suoi dati (indirizzo, numero telefono ecc.)

I nuovi dati inseriti dovrebbero sostituire quelli vecchi nel database SQL.

Ho letto in giro che si fa con il comando REPLACE, ma sembra non funzionare, cioè il procedimento è corretto fino alla fine ma poi nel database vengono creati due utenti, dunque i nuovi dati inseriti vanno a creare un utente nuovo...

Codice PHP:
$date=date("F j, Y, g:i a");             $replaceLP "REPLACE INTO utente ( login, password, ragione_sociale, nome_cognome , CF, PIVA , indirizzoSped, CAPSped, cittaSped, ragsocSped ,indirizzo, CAP, citta, provincia, telefono1, telefono2, fax, email, contatti, data) VALUES             ('$log','$pwd', '$rs' , '$nc', '$cf', '$piva', '$indS', '$capS', '$locS', '$rsS', '$ind', '$cap', '$loc', '$pro' , '$tel' , '$cell', '$fax', '$em', '$con', '$date'); ";              $curILP mysql_query($replaceLP)             or die( "[b]Hai commesso un errore. 
 Per la totale riuscita della registrazione è necessario inserire tutti i dati obbligatori, con Username e Password adeguati[/b]
[url='modifica_dati.php']Torna alla pagina di registrazione[/url]"
); 
Ho provato a fare la stessa cosa con UPDATE ma mi da errore...
mi sa che

qualcuno saprebbe darmi una mano?