Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Template?!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    Template?!

    Qualcuno mi sa dire se si può capire se questo sito è stato fatto comprando un template già preconfezionato?!
    ecco il sito

  2. #2
    beh nn lo puoi mai dire con certezza fino a quando nn vedi il template originale.....su qualche sito che li vende
    cmq li mi sa forse proprio che sia un template......vedi il tag title della pag html



    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-2" />
    <title>AS3 Vector XML Template</title>

    forse hanno dimenticato di toglierlo


    e cmq diciamo che è una schifezza di template.....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    auuhauhauhuhauhahauhahuhuahuaahuhu
    nooooooooooooooooooooooo non credo comprano un template lo vendono per sito e dimenticano di togliere il titolo nell'html
    nooooooooooooooooooooooooooooooo
    auhuhauhahuahuaauhuahu

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881
    grazie ragazzi...
    Io no ho mai comprato "tempalte" già fatti, ma è semplice o no, poi personalizzarli?
    Quali sono i siti con i migliori?
    Consigli consigli....

  5. #5
    beh la personalizzazione ..dipende da quello che vuoi personalizzare e dalle conoscenze che hai di flash......se vuoi ad es rendere dinamica una sezione la vedo abbastanza complicata mentre se devi solo cambiare testi e foto la cosa risulta abbastanza semplice .....


    ci sono tanti siti che vendono template ....ti basta fare un piccola ricerca in google.......
    template flash......e ne trovi a bizzeffe

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.