Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Input file su due righe?

Avete presente il classico

<input type="file" name="upfile"/>

Esso visualizza un bottone con "scegli file" e accanto un campo di testo che contiene o la scritta "nessun file selezionato" oppure il nome del file selezionato.

Esiste un modo per far apparire il bottone su una riga e il campo di testo adiacente su una riga più sotto? Il fatto è che devo mettere questo bottone in una grafica particolare ed, essendo troppo lungo tutto l'elemento bottone seguito da campo di testo, va a finire che la grafica mi sballa... Anche dandogli un css e facendo le scritte più piccole comunque non riesco a far rientrare tutto nella grafica..
    Grazie tantissimo!!!

Non si può.

(esistono dei complicati escamotage ma lascerei perdere, fai prima a modificare il layout)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Purtroppo non posso cambiare il layout -3-

Quali sono questi complicati escamotage?

grazie!!

...con un po' di "magia" puoi far sparire qualcosa e far comparire qualcosaltro.
    Potresti nascondere il pulsante e lasciare visibile la casella del testo. Poi aggiungi un pulsanti e lo posizioni dove vuoi. In fine col javascript fai i dovuti controlli.

Secondo me è fattibile... senti nella sezione adeguata del forum (javascript) se qualche utente preparato ha già provato... (io no, la reputo un perdita di tempo inutile per i siti che devo gestire ora come ora)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio