Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

blocco activex anche in remoto

Ciao a tutti
    ieri ho messo in rete un sito che contiene alcuni effetti gestiti da javascript (jquery e mootools), niente di particolare qualche galleria e uno scroller. In locale nessun problema a parte IE che ti chiede di permettere l'esecuzione dei js.
    Una volta messo in rete, a parte i suoni di sottofondo che si sentono solo su firefox, non ho riscontrato altri problemi (testato con ff 3, opera 10, chrome, e ie 7). Il mio amico che mi ha chiesto di fare il sito ha invece riscontrato con il suo ie8 che ad ogni pagina c'è il blocco degli activex che compare nella solita barra in alto. Il sito gira ma sta barra da fastidio e non ti permette di disattivarla.
    Ora è possibile che altri possano vedere la barra credendo che il sito abbia problemi, e come si può evitare questo inconveniente?

Il sito è www.tenutacivrana.it, non è ancora completo perchè abbiamo deciso di pubblicarlo a fasi per non attendere troppo.

Grazie
    Mirko

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Togliendo l'activex un avviso di protezione non puoi bypassarlo (fortunatamente)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    A me interessa capire cosa posso aver sbagliato. Il problema della barra del blocco del sito a causa di un activex si presenta solo su due pc del mio amico (per quello che ho potuto constatare), e non è una bella cosa.

Utente di HTML.it
    Inoltre non avendo questo problema nel mio pc non so come risolverlo visto che non posso fare test o aggiornamenti
    A proposito di aggiornamenti è possible che tal problema si presenti perchè manca qualche aggiornamento nei pc del mio amico?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Mirkodst
    Inoltre non avendo questo problema nel mio pc non so come risolverlo visto che non posso fare test o aggiornamenti
    Non hai problemi perché hai installato media player
    A proposito di aggiornamenti è possible che tal problema si presenti perchè manca qualche aggiornamento nei pc del mio amico?
    E in tutti quelli (come anch'io) che non hanno installato media palyer, per risolverlo o chi visita il sito lo installa oppure togli activex
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta. Togliere l'activex? l'unica cosa che mi viene in mente, diversa dal solito, è che ho inserito un video nella home page. Se tolgo il video si risolve il problema o basta magari cambiare player? (tipo mettere il filmato su youtube e poi collegare al sito?)

Permessi di invio