Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    si guadagna bene a fare il kebabbaro?

    stavo pensando di cambiare attività e darmi alla kebabberia ambulante, c'è un buon margine di guadagno? mi metterei fuori dalle discoteche e dai ristoranti alla moda

  2. #2
    se aspetti i miei soldi,puoi pure morire
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    Le regola non scritta per un kebababbaro: più sei 'sporco & onto' più guadagni!
    tu credi di essere all'altezza?
    Aristografico | portfolio

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    penso di essere un ottimo candidato; mi piacerebbe costruirmi una bici a tre ruote per andare in giro a vendere la pietanza e creare un meccanismo che pedalando fa girare il fagottino di carne

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    ma almeno sei arabo?


    cmq se sei italiano e vuoi un consiglio, nel mio paese d'origine (vicino brindisi) c'è un ambulante che fa panini con carne, in genere specialità italiane e locali. Niente kebab. Te vai li, scegli fra tutti gli ingredienti che ha li in esposizione e ti fai fare il panino. La carne te la fa alla piastra davanti a te.

    Fa un sacco di soldi.

  6. #6
    c'è un panificio aperto alla notte vicino a me che lo chiamano,unto bisunto però lavora,forse è quel tocco in più che gli da successo unto bisunto per i capelli da strizzare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamaro
    penso di essere un ottimo candidato; mi piacerebbe costruirmi una bici a tre ruote per andare in giro a vendere la pietanza e creare un meccanismo che pedalando fa girare il fagottino di carne
    non so quanto tu sia serio, ma un mio amico s'e' attrezzato con un furgone e fa panini davanti ad alcuni istituti scolastici qui in zona durante la settimana e si fa il giro delle fiere / delle piste da sci / dei posti turistici nel resto del tempo e per quanto ne so ci campa bene (credo comunque che l'investimento iniziale sia stato abbastanza importante; non come per chi apre un locale, probabilmente, ma il furgone deve comunque rispettare determinate norme igieniche imprescindibili)

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rebelia
    non so quanto tu sia serio, ma un mio amico s'e' attrezzato con un furgone e fa panini davanti ad alcuni istituti scolastici qui in zona durante la settimana
    pure i campus universitari non sono male, specie se frequentati da gente che ha fame già alle 11 di mattina
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da electric_g
    pure i campus universitari non sono male, specie se frequentati da gente che ha fame già alle 11 di mattina

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.