Buon giorno e buona settimana a tutti , ringrazio anzitempo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi.
Ho sviluppato un'interfaccia asp, che tra le tante funzioni preleva un codice ricevuto tramite GET, che se presente nell'url, deve essere inserito in DB
In DB il record d (stringa) deve essere inserito in una tabella formata da 2 campi, il secondo é un contatore autogenerato dal DB Acces e che quindi non coinvolgo nella insert .
Cercando di effettuare tale operazione mi viene restituito l'errore :
Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01A8)
Necessario oggetto: 'zzA6345dd44444'
/cartella/index.asp, line 88
'zzA6345dd44444'é il dato passato da URL
(nella medesima pagina faccio delle "Select" che funzionano correttamente .
Il codice (la porzione"bacata" )é :
Dove sbaglio ?codice:act = TRIM(Request.QueryString("Cod")) IF (act <> "") THEN Set Co = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Co.Open("Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & Server.MapPath("2003DB.mdb")) Set rr = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") set qry= "insert into UsCod ([uCod]) values ('" & act &"' )" set rr = Co.Execute (qry) Co.Close set co = nothing END IF %>
sono io o é altro che blocca il DB in scrittura?
ho provato anche con :codice:DIM varcod varcod = act Set Co = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Co.Open("Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & Server.MapPath("2003DB.mdb")) Set rr = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") set qry= "insert into UsCod ([uCod]) values ('" & varcod.value &"' )" set rr = Co.Execute (qry) Co.Close set co = nothing

Rispondi quotando