Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Progetto portale

Utente di HTML.it

Progetto portale

Buongiorno a tutti.
    Dovrei sviluppare un portale per un network di agenzie di viaggi, tipo
    http://www.offertetouroperator.it/ .

L'agenzia si logga e va a vedersi le varie offerte dei tour operator,ed ha la possibilità di acquistare un pacchetto viaggi.
    Fin quì tutto ok ma la mia domanda è: come faccio a recuperare i vari pacchetti viaggi dei tour operator?? il portale che ho messo come esempio permette di scegliere tra circa 80 tour operator....
    Credo forse che i vari tour operator mettano a disposizione qualche oggetto che si interfacci con il loro database dei pacchetti viaggi??

Non penso che io debba predisporre in backoffice una rea per caricare i pacchetti? oltre ovviamente al motore di ricerca degli stessi.

Se qualcuno ha avuto esperienze sarei grato di ascoltare un parere.

Grazie 1000

credo che dovresti sviluppare un codice che prenda i cvs dei vari operatori e carichi i prodotti sul tuo portale. guarda i comparatori di prezzi dei prodotti di informatica

Utente di HTML.it
    Buongiorno.
    Riapro la discussione per avere notizie in merito al progetto che devo preparare:
    Portale Offerte viaggi TOUR Operator , ad esempio www.offertetouroperator.it .
    Non ci sono problemi nel creare il motore di ricerca delle offerte, il problema è sapere come crearmi il database delle offerte, al momento immagino:

1) Crearmi un bel backoffice dove l'operatore inserisce,aggiorna,le offerte per il vari tour operato r

2) "Prendo i dati" dai siti dei tour operator tramite strumenti messi a disposizione dagli stessi(es web services ed altro)

grazie in anticipo a chi potrà darmi un piccolo consiglio.

Permessi di invio