Ciao a tutti , ringrazio in anticipo chiunque mi darà un suggerimento .
Ho creato una pagina asp usando Js anche lato server , fin qui tutto ok, la pagina funge fino a un certo punto .... .
Essa é costituita da 2 tabelle autogenerate in base a dati estratti dal DB .
la prima viene sempre generata e se inserita da sola nella pagina non da problemi .
La seconda include i dati di una ricerca ( si tratta della ricerca di un banale codice utente ) e avviata mediante Button che avvia un codice di controllo JS usando una get che passa i valori alla pagina stessa ecc ecc
questa parte mi da problemi , in particolare mi genera l'errore, penso lato client (visualizzato mediante popup dopo il click sul bottone per avviare la ricerca e non nella visualizzazione della pagina ) :
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729;
InfoPath.1; FDM; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0)
Timestamp: .....
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 63 Carattere: 13 Codice: 0 URI: http://localhost/... /... .asp
a tale riga lato client ho il richiamo a una funzione JS
codice:<form name="Search" action="nomep.asp" METHOD="GET" > <input type="text" name="CodS" value=""> <input type="button" name="Cerca" value="Cerca" onclick=" JavaScript:Cerca();"> </form>Ho provato anche concodice:<script type="text/javascript"> function Cerca(){ var cercato=document.Search.CodS.value; document.location.href='nomep.asp?Codsear='+cercato ; } </SCRIPT>
codice:<form name="Search" action="nomep.asp" METHOD="GET" > <input type="text" name="CodS" value=""> <input type="button" name="Cerca" value="Cerca" onclick=" Cerca();"> </form>
lato server alla linea 63 ho una connection verso DB...ma non penso certri ..
grazie a tutti.

Rispondi quotando