Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore asp.net con MySQL: Unable to initialize provider. Missing or incorrect schema

Salve a tutti...
    sto provando a creare un memberhip provider con Mysql, ho aggiunto tutti i parametri credo correttamente, solo che se apro lo "strumento di amministrazione sito Web" di asp.net nella voce Sicurezza mi esce questo errore:

codice:
    Unable to initialize provider. Missing or incorrect schema. (C:\Users\Gio\Desktop\silicon web\web.config line 50)
    il codice che si riferisce l'errore è proprio dove ho configurato i membership provider nel file web.config....

codice:
        <membership defaultProvider="MySQLMembershipProvider">
          <providers>
            <clear />
            <add autogenerateschema="true" 
                connectionStringName="LocalMySqlServer" enablePasswordRetrieval="false"
                enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="true"
                applicationName="/" requiresUniqueEmail="false" passwordFormat="Clear"
                maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="7"
                minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10"
                passwordStrengthRegularExpression="" name="MySQLMembershipProvider"
                type="MySql.Web.Security.MySQLMembershipProvider, MySql.Web, Version=6.2.3.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=C5687FC88969C44D" />
          </providers>
        </membership>

<roleManager defaultProvider="MySQLRoleProvider">
          <providers>
            <remove name="MySQLRoleProvider"/>
            <add autogenerateschema="true" name="MySQLRoleProvider"  type="MySql.Web.Security.MySQLRoleProvider, MySql.Web, Version=5.2.2.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d" connectionStringName="LocalMySqlServer" applicationName="/" />
          </providers>
        </roleManager>
    Ho girato su google e indicavano di inserire autogenerate="true" onestamente non so dove sia il problema... qualcuno sa aiutarmi??
    grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Serraiello, per i titoli cerca di usare frasi piu' stringate, per favore. E con una descrizione tua del problema.

Il testo nel thread poi puoi metterlo lungo quanto vuoi, ma non mettere messaggi di errore nei titoli. L'effetto che ottieni, così, è solo scoraggiare i forumisti ad entrare nel thread.

ok, scusa, era per far capire meglio il problema....

Permessi di invio