Ciao a tutti.
Volevo sottoporre alla vostra critica questo sito. Mi interessa in particolare qualche feedback sul'usabilità della sezione eventi e la gallery. Altre critiche e commenti costruttivi sono bene accetti.
Grazie.
Saluti.
Ciao a tutti.
Volevo sottoporre alla vostra critica questo sito. Mi interessa in particolare qualche feedback sul'usabilità della sezione eventi e la gallery. Altre critiche e commenti costruttivi sono bene accetti.
Grazie.
Saluti.
bello![]()
L'idea del sito è molto carina (Sarà che i graffiti mi son sempre piaciuti... quelli di un certo spessore soprattutto con certi messaggi ah scusate sono ot..)
il sito lo trovo carino anche se è un peccato che aprendo le varie gallerie delle immagini a ogni ingrandimento di immagine corrisponda una nuova pagina... meglio una bella galleria dinamica JS (stile lightBox tanto per dirne una se usi jQuery ma ce ne sono un sacco anche sul repository di html.it) altrimenti vedere più di due foto diventa luuuuunggaaa
Ciao e comp
Ondare, il mio blog!
Ciao dav e grazie dei complimenti.
Rispondendo alla tua riflessione, mi trovi pienamente d'accordo con te a dire che è più usabile una galleria creata con l'utilizzo di librerie javascript. Poche settimane fa, non a caso, utilizzavo thickbox per visualizzare le immagini. Il cambiamento è motivato perché, facendo visualizzare ogni immagine in una pagina diversa, posso dare la possibilità ad ogni utente di "condividere" su facebook le foto.
p.s. complimenti per il tuo sito. bell'idea davvero!