Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Crash Illustrator Cs4

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    87

    Crash Illustrator Cs4

    Ciao a tutti.
    Ho un problemissimo con illustrator cs4 (su windows xp): quando apro il pannello stampa non me lo visualizza correttamente (niente anteprima, niente opzioni e numero pagina 99 di 99! ). Se, a questo punto, clicco subito su annulla torna al programma, se provo a cliccare su qualsiasi altra cosa và in crash il programma e mi visualizza la finestra di crash report.
    Addirittura, da recenti prove, la situazione è più complessa: io lavoro in rete con altri colleghi e quando loro provano ad aprire un file creato con il mio Ai riscontrano problemi simili nei loro pannelli di stampa. L'unico modo che hanno per risolvere il problema è copiare il lavoro dal mio file ad uno nuovo.

    Alcune puntualizzazioni:
    l'errore è presente con qualsiasi file io apra (ne ho provati parecchi, sia rgb che cmyk);

    non ho installato nulla di recente (nemmeno font): l'errore si è manifestato da un giorno all'altro, senza nessun motivo apparente;

    i pannelli di stampa/crea pdf degli altri programmi della suite funzionano perfettamente anche sul mio pc;

    ho già provato a disinstallare e reinstallare illustrator, aggiornare i driver della NVIDIA e aggiornare lo stesso AI.

    Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è ben accetta!!

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719

    Re: Crash Illustrator Cs4

    Reset all preferences to default settings
    Resetting preferences can be helpful if you are having problems with the application.

    Do one of the following:
    Press and hold Alt+Control+Shift (Windows) or Option+Command+Shift (Mac OS) as you start Illustrator. Your current settings are deleted.
    Remove or rename the AIPrefs file (Windows) or Adobe Illustrator Prefs file (Mac OS). New preferences files are created the next time you start Illustrator.
    Note: It is safe to remove the entire Adobe Illustrator CS4 Settings folder. This folder contains various preferences that can be regenerated.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    87
    Tutto risolto! Ora i files nuovi non presentano più alcun problema! Quelli che ho creato nel "periodo errore" devo però copiarli in un file nuovo e poi sono perfetti!

    Grazie mille per la consueta competenza e velocità della risposta!

    Rock on!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.