Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    da mauro, laboratorio creativo

    ieri sul marciapiedi davanti al mio garage 5 ragazzini - maschi - dai 3 ai 10 anni.
    ho fornito martelli, cacciavite, pinze, dischi per smerigliatrice, scatole di viti, lastre di poliestilene estruso.

    hanno passato quasi due ore a avvitare svitare martellare spezzettare

    venerdì vado a comperare viti, bulloni e rondelle - un paio di kg - delle lastre metalliche già bucate e fornisco anche le chiavi per lavorarci....

    ovviamente tutto sponsorizzato da beta e usag......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    che stanno costruendo ?
    Cacca!

  3. #3
    Originariamente inviato da ilgiovo
    che stanno costruendo ?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cuore_d%27Oro

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    che stanno costruendo ?
    assolutamente nulla, è questo il bello
    sperimentano i materiali e gli utensili.

    non c'è la possibilità di seguire un progetto sia pure minimo, perché non c'è il tempo....
    diciamo che è una alternativa alla PS
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se si fanno male, auguri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    se si fanno male, auguri
    due sono figli miei, quindi al limite la moglie si incazza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da quaestio
    assolutamente nulla, è questo il bello
    sperimentano i materiali e gli utensili.

    non c'è la possibilità di seguire un progetto sia pure minimo, perché non c'è il tempo....
    diciamo che è una alternativa alla PS
    bè di base è un'ottima cosa, sarebbe ancora meglio dare un senso a tutto questo lavoro

    @miki: non mi piace il pensiero delle mamme iper-apprensive del giorno d'oggi.. "non andare fuori a giocare che ci sono le macchine", "non andare fuori che ti prendi la polmonite", "non andare al parco giochi che ci sono i pedofili". Un po' di spirito del rischio (contenuto e calcolato), in prospettiva di imparare qualcosa di utile, ci sta. Se si danno una martellata su un dito imparano a non farlo più. Ecco, magari la smerigliatrice e gli attrezzi elettrici in generale non glieli darei se sono così piccoli, quello si.
    Cacca!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Una smerigliatrice dai 3 ai 10 anni

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Una smerigliatrice dai 3 ai 10 anni
    solo i dischi......
    la smerigliatrice l'ha chiesta il mio grande - 5 anni.
    gli ho detto che deve aspettare ancora un po', così come per la tronactrice che guarda con palese ammirazione
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E che ci fanno coi dischi? Freesbee?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.