Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Gestionale in php o altro da usare con browser

    Ciao a tutti, ho da poco sviluppato un gestionale customizzato per l'ufficio in cui lavoro, usando java..Adesso però, un pò perchè non mi piace molto quello che ho fatto, un pò per interese personale verso una cosa "nuova", vorrei risvilupparlo in modo da poterlo usare con browser..in sostanza vorrei sviluppare una specie di sito "locale"..in questo modo si potrebbe usare anche sugli altri pc della rete..premetto che uso mysql come database, e il tutto dovrebbe essere memorizzato su un hard disk in rete...ma per questa ultima cosa, se troppo complicato, posso anche tenerlo su uno dei pc in rete..

    Io ho detto PHP, ma magari c'è qualcos'altro di più pratico...possibilmente vorrei riutilizzare le classi java che si occupano di determinati calcoli nell'elaborazione dei dati.

    Grazie mille ciao ciao

  2. #2
    Non sono un esperto in materia, ma Java consente di creare senza problemi siti, e come rigorosità ed eleganza (e tendenzialmente anche prestazioni) è molto meglio di PHP.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    E la domanda qual è?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  4. #4

    Re: Moderazione

    Originariamente inviato da alka
    E la domanda qual è?
    Sorry: quale linguaggio posso usare per fare ciò??

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Originariamente inviato da VforVENDETTA
    Sorry: quale linguaggio posso usare per fare ciò??
    Qualsiasi linguaggio va bene, ma già che hai utilizzato Java, perché non continuare con quello?
    MARCO BREVEGLIERI