Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema posizione mc duplicato

Ho un problema per la mia libreria, allora cerco di essere il più chiaro possibile.
    Ho creato una serie di mc nominati in modo crescente (mc1, mc2 etc...) e li ho posizionati uno di fianco all'altro con un ciclo for...tutto bene fin qui, nn so come fare a mantenere la posizione di affiancamento anche quando ne ingrandisco uno...riesco a passare il nome dell'mc ingrandito e vorrei che l'mc che seguono si mantenessero sempre alla sua destra, alla stessa distanza...
    speriamo di essere stato chiaro : )
    grazie in anticipo

ma lo ingrandisci subito (mentre lo posizioni) o dopo?

gli mc sono delle immagini una affiancata alla'altra, al click del mouse si ingrandisce quella selezionata e volevo che le altre mantenessero la posizione affiancate consecutivamente a destra...mentre adesso mi rimangono sotto la foto ingrandita.....

Beh, ovvio

Io darei un indice alle foto (basta che nel ciclo metti tipo

clipduplicato.i = i (dove clipduplicato è il tuo clip che hai duplicato)

poi al clic passi l'indice alla funzione

codice:
    clip.onRelease() = function(){
       sposta(this.i)
    }

function sposta(indice){

for (var i=0;i<cliptotali;i++){
         if (i>indice){
             //qui ci solo i clip a destra di quello cliccato, poi vedi tu come spostarli, se con una     tween oppure passandogli direttamente il valore di x da aggiungere o che
        }
      }
    }

ora vedo se funziona...
    il problema è che io duplico con un ciclo for tutti gli mc e li nomino mc1, mc2, mc3 finito il ciclo for richiamo una funzione che mi fa da preloader per tutte le foto che vengo caricate una per una in un mc vuoto dentro gli mc di prima....
    a quel punto cliccando su pulsante (interno ad ogni mc duplicato) centro l'immagine e allargo la maschera fino a rendere la foto completamente visibile, che però copre gli mc che ha alla sua destra...
    ora vedo se con il tuo consiglio riesco...
    pro e posto : )
    grazie in anticipo

mitico, scusa ero un pò titubande perchè avevo già provato ma nn mi funzionava, sicuramente avevo sbagliato nei vari passaggi
    adesso funzionaaaaaa!!!
    grazie mille!!!!

Permessi di invio