sono disperato ho un problema che non riesco a risolvere.
premetto che utilizzo un computer portatile con windows 7 ultimate a 64 bit con installati sql server express 2005, SSMSEE e visual studio 2008. Ecco il problema:
ho creato un programma con delle textbox che devono essere collegate a dei campi di una tabella di un database. Ho provato prima creando una tabella con access 2007 e connettendola tramite la procedura guidata "nuova origine dati" a un form, dopo la connessione ho creato sul form tramite drag&drop delle textbox sul formche pertanto risultavano associate ai campi della tabella. Quando però eseguo il debug le textbox risultano vuote e non riempite con i dati della tabella. Ho allora creato la stessa tabella con sql server 2005 ma in questo caso quando tento di connetterla con la procedura guidata "nuova origine dati" mi dice che non ho le autorizzazioni per aprire il file e di rivolgermi all'amministratore.
Per favore aiutatemi.
P.S. in un altro computer con windows xp e access 2003 la procedura descritta prima va a buon fine e le textbox sono riempite con i dati della tabella.